Il Buon Paese - Copropà, l'accento sulla Patata

 


Copropà, l'accento sulla patata.

Dopo due anni di fermo a causa della pandemia, la Cooperativa Produttori di patate del Friuli

Venezia Giulia si era presentata nel 2022 ad un convegno a Zoppola con un marchio rinnovato 

abbinato ad un inedito payoff.

Piervito Quattrin,presidente della Cooperativa che riunisce una ottantina di agricoltori che coltivano

complessivamente 120 ettari , aveva osservato : "Il restyling del marchio aggiunge all’acronimo 

della storica cooperativa un accento caratterizzante e abbina un payoff, ovvero l’accento sulla patata, 

riferendosi alla qualità della produzione friulana. Inoltre, introduce anche un elemento grafico 

rappresentato da una patata a fette, per comunicare la volontà della coop di crescere nel settore 

dei trasformati, in particolare della terza e quarta gamma.".

Borghi d'Europa ha inserito la Cooperativa nel percorso d'informazione del progetto L'Europa 

delle scienze e della cultura (Patrocinio IAI-Iniziativa adriatico ionica,Forum intergovernativo

per la cooperazione nella regione adriatico ionica).

L'iniziativa ha conosciuto anche il sostegno e il Patrocinio di ConfCooperative Pordenone.







Commenti

Post popolari in questo blog

ll 25°anno dalla nascita della IAI (Iniziativa Adriatico Ionica) – Il rapporto della IAI con l'Iniziativa Centro Europea

Eurovinum – Borghi d’Europa degusta i vini di Roberto Scubla a Milano, ad Autoctono

Borghi d'Europa e il 25°anno dalla nascita della IAI (Iniziativa Adriatico Ionica) – Gli organi e la struttura IAI